martedì 28 agosto 2007

Friuli DOC 2007

Sono aperte le iscrizioni per partecipare anche quest'anno al Friuli DOC (Vini - Vivande - Vicende - Vedute).

Essa è una manifestazione eno-gastronomica che si tiene da 13 anni in Friuli, a Udine, e vuole proporre ai visitatori le caratteristiche della terra Friulana, dal 13 al 16 SET 2007.
Per le vie della città sono aperti molti stand e locali fino a tarda notte, per poter: mangiare, bere, giocare e fare acquisti con prodotti tipici. Se non ci siete mai statati non potete mancare! Il tema di questa edizione sarà: COLLI, CASTELLI E GENTI DI CONFINE. UN TERRITORIO INCANTATO TRA VALLI DEL NATISONE, DEL TORRE E CIVIDALE.

L'anno scorso un gruppo del 98 c'è stato, quest'anno ci torneremo o il venerdì o il sabato.

Informazioni:
Comune di Udine
Ufficio Turismo
tel. 0432271 275
e-mail: turismo@comune.udine.it

7 commenti:

XA10 ha detto...

Total friuli doc l'anno scorso.
con la mia macchina fotografica che dopo il volo al castello ogni tanto va a puttane..
e total furto al bar in centro nell'antibagno..
Mejo al sabo così domenica ho da andar a vedar semrpe sti cimuti ma a torino.. (secca che adess che l'ho dit i anticipa a partia al sabo)..

Novantotto ha detto...

portame e foto che mi no le ho!
anal!

Anonimo ha detto...

varda che si e no ghe ne go 5 e neanca tant bee.. cmq ti verrano recapitate..

Anonimo ha detto...

be se no ghe son mi e farà da cagar

Anonimo ha detto...

'ste tenti.. che mi l'anno passà i cimuti m'à fat a fiancada coa ciave parché iera richiami alla me non-furlanità, ma questo l'è un problema se reste su dormir.
cmq Total10D, mi se risesse me fae giov-ven-sab sera + domenega e luni vae su eBay in zerca de un apparato gastrico novo!

mandi bieli!

Anonimo ha detto...

xkè a juve no a zioga ancora de sabo?

Anonimo ha detto...

areo razza de insemenio..
a juve sto anno anca se a zioga de sabo podè tanto che magnarghe el bit.. anzi a mona vist che a se na signora.. e vist che a se vecia podè anca divertirve co e croste..
Inter merda..