venerdì 28 settembre 2007

DJ PIZ @ Caffè Roma - (ven5ott2007)

Si avvisano tutti i menbri del 98 e tutti gli internauti che la stagione invernale 2007-2008 si aprirà ufficialmente venerdì 05OTT2007 col dj-set del PIZ. Con l'occasione l'evento aprirà pure il week-end delle Fiere!
Rinomato e stimato dj del Basso Piave che ha messo radici ormai da più di 2 anni nello storico locale Sandonatese, ha iniziato la sua carriera partendo dai garage, alle feste in casa d'amici o compleanni, passando ai party in giardino o in spiaggia (d'estate), quest'anno pure al Rock&Doc nel dopo concerto di Herman Medrano&Catarrhal Noise e per finire di nuovo qui al Bar Roma (d'inverno).

Ricordiamo o informiamo tutti che il nostro DJ PIZ suona esclusivamente TOTAL HOUSE MUSIC selezionata dai migliori club del mondo!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

il top dei dj è proprio il nostro DJ PIZ!!!!!!!!!!!! (anche se è negro)


saluti da Crose

DJ PIZ ha detto...

Grazie Tend. Volevo avvisari i visitatori che sabato 29 settembre suona KENNY DOPE GONZALEZ al URBAN KLUB di Castelfranco Veneto. Il 13 ottobre TONI HEMPHRIS e successivamente, ma non sò le date certe, KENNY KARPENTER e JOEY NEGRO. Ragazzi, questi SUPER DJ hanno fatto e stanno facendo la storia dell'house music, non scherziamo, total respect. Per maggiori informazioni andate sul sito dell'URBAN KLUB (non mi ricordo l'indirizzo, ma con google lo trovi subito). Per il resto vi aspetto al caffè roma che ha aperto anche un sito www.caffèroma.info (spero sia giusto) il 5 ottobreper il mio primo dj set della stagione "FOR THE LOVER HOUSE, FOR THE LOVER BEAT, FOR THE LOVER DANCE".

Anonimo ha detto...

areo grone.. FOR THE FANCULIZZATI HOUSE MUSIC...
col becco de kenny dope ke tira il pacco.. magari te o tira anca ti venere de sera al bar roma.. te tira fora a scusa dell'aereo e dopo i te vede 200 metri pi in la ke te salta su e zo sul tagada...

XA10 ha detto...

TORO MERDA

Anonimo ha detto...

l'anno in b è passato... ma sempre ladri e gobbi resterete! serie b, serie b! forza fiore...