E’ una serata imperdibile per tutti coloro che vogliono rivivere l‘atmosfera degli anni ‘80 in compagnia di grandi artisti. La serata sarà all’insegna degli intramontabili successi musicali, nazionali ed internazionali, che hanno segnato un’epoca e che ancora oggi regalano grandi emozioni.
A partire dalle ore 21.30 fino a notte inoltrata, i djs Harry Morry e Massimo Santi mixano i più grandi successi degli anni ’80 facendo ballare e cantare il pubblico degli “80 maniaci”; Mauro Tonello e Cristina Dori accompagnano il pubblico presentando i grandi ospiti dell’evento, vere e proprie icone della musica anni ’80.
Dal vivo sul palco di “80 Festival” si esibiscono Samantha Fox (“Touch Me” e “Nothing’s Gonna Stop Me Now”), Den Harrow (“Mad Desire” e “A taste of love”), Righeira (“Vamos a la playa” e “L’Estate Sta Finendo”), Richard Sanderson (“Reality”, la celebre colonna sonora del film “Il tempo delle mele”), Via Verdi (“Diamond”) e Tullio De Piscopo (“Andamento Lento”).
80 = L'ANNO!!!
4 commenti:
CERTO CHE T3ND POTEVI METTERE IL PREZZO DEL BIGLIETTO, ALTRIMENTI UNO COME FA A SAPERE SE VALE LA PENA ANDARCI........ANAL !!!!!!!!!!!!!
ANONIMO BY KELU
€ 12,00 e cmq non sta a me pubblicizzare il prezzo dell'evento, anche se meritea sol par den-arro
Ragazzi cosa sono 12euro se ce ne erano 24 era peggio,e poi x un evento così anke se si paga 100euro vabene lo stexxo.Comunque ricordatevi sempre ke la musika anni 80 non morirà mai ciao ciao salutoni da MAX MISTERIA DJ
Posta un commento